Racconti di vita frugale, di autoproduzione, decrescita, riciclo, decluttering e downshifting , che sono parole spesso citate nei miei post. Uno stile di vita semplice, progetti creativi e di vita di una famiglia assolutamente sperimentale e di due bambine. Idee che dalla mia testa finiscono su queste pagine. Gocce di vita, esperienze e ricette da condividere e da copiare! Benvenuti in questo mondo!

giovedì 7 gennaio 2010

ummmmmmmmmmm...e mo che faccio con questa vecchia maglietta bianca?? what i'm about to make with this white top?




è quello che mi sono chiesta un'ora fa, guardando questa maglietta vecchia di età, ma nuova , un pò mogia, piatta e stanca? ma la risveglio no??? pizzi alla mano, ago e filo e macchina da cucire..ho fatto un pò di refashion al collo ed alle mniche e poi,per lasciare un segno..un ricamino su un lato...




what i'm about to make with this white top? stick around, do not leave..i have refashioned that tpo with lacey and embroidery..

3 commenti:

  1. davvero bella! ;)

    scusa ma son distratta e poi l'ultimo mese è stato decisamente caotico..mi son persa il resoconto dello swap natalizio??

    RispondiElimina
  2. I nominated you for an award at http://almostunschoolers.blogspot.com/2010/01/lemonade-stand-award.html

    RispondiElimina

.•:*♥* :•. .•:*♥* :•.pensieri stupendi.•:*♥* :•. .•:*♥* :•.