Racconti di vita frugale, di autoproduzione, decrescita, riciclo, decluttering e downshifting , che sono parole spesso citate nei miei post. Uno stile di vita semplice, progetti creativi e di vita di una famiglia assolutamente sperimentale e di due bambine. Idee che dalla mia testa finiscono su queste pagine. Gocce di vita, esperienze e ricette da condividere e da copiare! Benvenuti in questo mondo!

mercoledì 8 luglio 2009

regali, pensieri e parole







lella di http://www.coccinellepazze.blogspot.com/, con la quale spessissimo scambiamo di tutto e di più in nome di una filosofia del riciclo che se applicassimo in molti ridurrebbe l'inquinamento e allargherebbe il portafogli....oltre che deliziare l'anima, mi ha inviato oltre agli oggetti scambiati ed un blocco di nastri graditissimi per i miei lavori, un delizioso paio di orecchini in stile vittoriano che mi hanno reso migliore la giornata!!! grazie lellaaaaaaaa
poi, nel pomeriggio di ieri, mentre finivo le collane delle mie colleghe, notavo la mia principessa gironzolarmi intorno incuriosita, per poi sparire e ritornare con dei favolosi cerchi per me, la mamma...considerato che ha solo 7 anni, direi che è sulla buona strada.....grazie angyyyyyyyyyyyyyyyyy
io, per ringraziarla le ho cucito, con le pezze di mariella e le cerniere di giulia, un astuccio per poter portare la mare le sue cosucce:) in attesa di scopiazzare il portalibri di zigzago....

2 commenti:

  1. Complimenti meritatissimi anche a Angy!!! Promette davero bene visto l'età! Renata.

    RispondiElimina
  2. Figurati... tu mi hai fatto una marea di sorprese e regalini fin'ora, ma il dono piu' bello è la tua creatività che mi ispira ogni giorno, bellissimi anche le copertine dei libri di oggi...
    Baci
    Lella

    RispondiElimina

.•:*♥* :•. .•:*♥* :•.pensieri stupendi.•:*♥* :•. .•:*♥* :•.