Racconti di vita frugale, di autoproduzione, decrescita, riciclo, decluttering e downshifting , che sono parole spesso citate nei miei post. Uno stile di vita semplice, progetti creativi e di vita di una famiglia assolutamente sperimentale e di due bambine. Idee che dalla mia testa finiscono su queste pagine. Gocce di vita, esperienze e ricette da condividere e da copiare! Benvenuti in questo mondo!

venerdì 24 luglio 2009

per fortuna che sto mooooolto nervosa!!!!!!!!!!




...e quindi faccio......

3 commenti:

  1. Ciao! Grazie mille per essere entrata a fare parte del mio EstroMondo!!! Mamma mia, se il nervosismo produce di questi effetti... non bere camomilla!!! Complimentissimi!!!! I tuoi lavori sono a dir poco strepitosi e... questi orecchini sono adorabili!!! Un abbraccio, a presto...
    PS: colgo l'occasione per invitarti - se vuoi - a partecipare al mio FarfalCandy!! Saluti!!!

    RispondiElimina
  2. mA CHE BELLI, PIU' BELLI DEGLI ALTRI, TI SEI SUPERATA...SONO DAVVERO STUPENDI, MA SONO SEMPRE IN STOFFA VERO.. NON HO PAROLE.. MI PIACCIONO PROPRIO TANTO..
    SECONDO ME ANDRANNO A RUBA..

    RispondiElimina
  3. Ma questi orecchini sono bellissimissimi!! Ma come hai fatto?

    RispondiElimina

.•:*♥* :•. .•:*♥* :•.pensieri stupendi.•:*♥* :•. .•:*♥* :•.