Racconti di vita frugale, di autoproduzione, decrescita, riciclo, decluttering e downshifting , che sono parole spesso citate nei miei post. Uno stile di vita semplice, progetti creativi e di vita di una famiglia assolutamente sperimentale e di due bambine. Idee che dalla mia testa finiscono su queste pagine. Gocce di vita, esperienze e ricette da condividere e da copiare! Benvenuti in questo mondo!

mercoledì 22 luglio 2009

i luv the sea
















ispirata dai colori del mare, del cielo e del verde intorno, dalle tinte vive di tanti ombrelloni messi in fila e tante persone felici di godersi finalmente le meritate vacanze, ho pensato di trasferire questa piacevole sensazione su un bracciale, enorme, allegro, pieno di vitalità! ho utilizzato una miriade di materiali, dal rame all'ottone passando per vetri, cristalli e ceramiche, coralli e turchesi, ovvio il tocco vintage dei charms giapponesi anni 50...

4 commenti:

  1. Spettacolare! Che dire altro...Complimenti! Baci Elisa.

    RispondiElimina
  2. Che bello! Mi piace tutta questa confusione di charms e colori! Mette proprio di buon umore!
    Bravissima!

    RispondiElimina
  3. un tripudio di colori per un braccialetto bellissimo..complimenti come sempre..baci..Iulia

    RispondiElimina

.•:*♥* :•. .•:*♥* :•.pensieri stupendi.•:*♥* :•. .•:*♥* :•.