Racconti di vita frugale, di autoproduzione, decrescita, riciclo, decluttering e downshifting , che sono parole spesso citate nei miei post. Uno stile di vita semplice, progetti creativi e di vita di una famiglia assolutamente sperimentale e di due bambine. Idee che dalla mia testa finiscono su queste pagine. Gocce di vita, esperienze e ricette da condividere e da copiare! Benvenuti in questo mondo!

giovedì 16 luglio 2009

hommage à apollinaire
















mi ha sempre affascinato con i sui calligrammi, un modo nuovo di fare poesia, di trasmettere l'oggetto non solo con le parole ma anche visivamente. questa lunghissima collana in mixed media è un omaggio a questo eclettico scrittore francese, il medaglione tessile è una riproduzione al contrario di uno dei suoi calligrammi. il resto? del tweed e tante perlone di vario materiale...anche questa collana è èer audaci, fuori dall'ordinario, ma io già la immagino sopra un semplice lupetto nero....

4 commenti:

  1. Katia,
    Loving your jewelry, well done and congrats!
    xx Karen

    RispondiElimina
  2. ma per trasferire le stampe le stiri semplicemente oppure usi un inchiostro particolare?
    come al solito bellissime.

    RispondiElimina
  3. Ciao Katia, non hai ancora ricevuto il pacco??L'ho spedito venerdì...fammi sapere...

    RispondiElimina

.•:*♥* :•. .•:*♥* :•.pensieri stupendi.•:*♥* :•. .•:*♥* :•.