Racconti di vita frugale, di autoproduzione, decrescita, riciclo, decluttering e downshifting , che sono parole spesso citate nei miei post. Uno stile di vita semplice, progetti creativi e di vita di una famiglia assolutamente sperimentale e di due bambine. Idee che dalla mia testa finiscono su queste pagine. Gocce di vita, esperienze e ricette da condividere e da copiare! Benvenuti in questo mondo!

mercoledì 25 febbraio 2009

would you please like a cup of tea?







ciao ciao ciao! oggi sono particolarmante di buon umore...anche perchè ho ricevuto un pacchetto simpaticissimo con dentro dei charms che avevo acquistato una ventina di giorni fa...mentre preparavo in cucina ho avuto un art attack! mi sono fatta un paio di orecchini ..a tema!






2 commenti:

  1. sì sì sì, spiegami del toy society ti prego :)

    e, ripeto, METTI L'OPZIONE segui questo blog NON HO MEMORIA X NULLA E voglio SEGUIRTI..ti prego!! ;)

    RispondiElimina
  2. Sono fantastici!!! bellissimi!!!
    complimenti!!

    la voglio anch'io una tazza di the!!! :-)

    RispondiElimina

.•:*♥* :•. .•:*♥* :•.pensieri stupendi.•:*♥* :•. .•:*♥* :•.