Racconti di vita frugale, di autoproduzione, decrescita, riciclo, decluttering e downshifting , che sono parole spesso citate nei miei post. Uno stile di vita semplice, progetti creativi e di vita di una famiglia assolutamente sperimentale e di due bambine. Idee che dalla mia testa finiscono su queste pagine. Gocce di vita, esperienze e ricette da condividere e da copiare! Benvenuti in questo mondo!

giovedì 5 febbraio 2009

vintage brooch la spilla vintage

cercavo dei bottoni colorati per completare un top per la mia bambina...poi mi sono imbattuta in un sacco di vecchi bottoni, sfilati dalla nonna, insieme a qualche vecchia cintura di lucite e corda..ho pensato di farne una spilla, dal sapore retrò...utilizzando dei bottoni di diversi diametri e sovrapponendoli sopra questo pezzo di lucite blu che sicuramente faceva parte di una vecchia cintura..carina sui jeans..

while i was looking for funky buttons to finish my daughter's top, i met these vintage buttons from my granny's storage box..i chose some and added them to a belt..that's the result..a chunky spring brooch!!

Nessun commento:

Posta un commento

.•:*♥* :•. .•:*♥* :•.pensieri stupendi.•:*♥* :•. .•:*♥* :•.