Racconti di vita frugale, di autoproduzione, decrescita, riciclo, decluttering e downshifting , che sono parole spesso citate nei miei post. Uno stile di vita semplice, progetti creativi e di vita di una famiglia assolutamente sperimentale e di due bambine. Idee che dalla mia testa finiscono su queste pagine. Gocce di vita, esperienze e ricette da condividere e da copiare! Benvenuti in questo mondo!

giovedì 12 febbraio 2009

il regalo di valentina






















questo è il regalo che ho creato per valentina, una bambina bellissima e..chiacchierona! dopodomani è il suo onomastico e le farò questa sorpresa:)






avevo delle pezze di stoffa che ancora aspettavano degna sistemazione...






una swapper americana mi ha inviato dei nastri deliziosi....






ecco che ne è venuta fuori una custodia per un piccolo album di fotografie...quelle che scatteranno dopodomani!:)

2 commenti:

  1. Questo tuo lavoro è davvero molto bello.
    Moni

    RispondiElimina
  2. vedo che la mia stoffa fa faville !!! MA TU SEI PROPRIO BRAVA.... PECCATO IO HO POCHISSIMO TEMPO... coccinelle

    RispondiElimina

.•:*♥* :•. .•:*♥* :•.pensieri stupendi.•:*♥* :•. .•:*♥* :•.