Racconti di vita frugale, di autoproduzione, decrescita, riciclo, decluttering e downshifting , che sono parole spesso citate nei miei post. Uno stile di vita semplice, progetti creativi e di vita di una famiglia assolutamente sperimentale e di due bambine. Idee che dalla mia testa finiscono su queste pagine. Gocce di vita, esperienze e ricette da condividere e da copiare! Benvenuti in questo mondo!

martedì 17 febbraio 2009

mad for magnets pazza per il magnete!


ebbè m'ha preso così da un paio di giorni a questa parte! che ci posso fare?? vi mostro quello che ho creato per uno swap...a proposito di megneti da frigo! la mia abbinata ama i corvi...mah, de gustibus! allora, unendo il suo piacere al mio, ossia alla mia ossessione vintage..ecco quello che ne è venuto fuori! mi sono servita di un pebble di quelli che solitamente si usano per decorare il bagno:), una stampante..la mia, una mezza fregatura!, un magnete e dei fogli very vintage! vi presento..dunque..tobia il corvo!


Nessun commento:

Posta un commento

.•:*♥* :•. .•:*♥* :•.pensieri stupendi.•:*♥* :•. .•:*♥* :•.