Racconti di vita frugale, di autoproduzione, decrescita, riciclo, decluttering e downshifting , che sono parole spesso citate nei miei post. Uno stile di vita semplice, progetti creativi e di vita di una famiglia assolutamente sperimentale e di due bambine. Idee che dalla mia testa finiscono su queste pagine. Gocce di vita, esperienze e ricette da condividere e da copiare! Benvenuti in questo mondo!

martedì 24 febbraio 2009

nuovo premio e nuova collana!

ok, un grazie grazie grazie alle persone he leggono questo blog...fa piacere davvero condividere con voi questo entusiasmo e questa continua voglia di creare!

un grazi mooooooooooooooooooooooolto particolare a valentina di

http://www.paroledilatte.blogspot.com/

che bel nome per un blog...vi pare?? che mi ha premiata con I LOVE YOUR ART BLOG !!

ora quindi tocca a me elencare le 7 cose che amo di più...e i 7 blog a cui conferisco a mia volta questo premio!

beh inizio dai 7 blog, che in realtà non sono 7 ma infiniti...ogni blog è bello perchè unico, quindi il mio premio va a tutti ma prorpio tutti i blog che mi sono capitati fra le mani, con una lode particolare a valentina per avermi pensato ed ai miei blog preferiti perchè particolarmente allegri!

poi, passando alle 7 cose che amo di +

dunque dunque...senza dubbio


  1. le mie aiutanti fatine ovvero le mie bambine

  2. la vita, in tutte le sue forme!!

  3. i libri

  4. il mare che è la prima cosa che guardo quando mi affaccio al mattino..casomai se ne fosse andato!!!:)

  5. mettere le mani in pasta dappertutto

  6. le cose fatte con il cuore

  7. le torte alla crema...gnum gnum gnum...


Nessun commento:

Posta un commento

.•:*♥* :•. .•:*♥* :•.pensieri stupendi.•:*♥* :•. .•:*♥* :•.