Racconti di vita frugale, di autoproduzione, decrescita, riciclo, decluttering e downshifting , che sono parole spesso citate nei miei post. Uno stile di vita semplice, progetti creativi e di vita di una famiglia assolutamente sperimentale e di due bambine. Idee che dalla mia testa finiscono su queste pagine. Gocce di vita, esperienze e ricette da condividere e da copiare! Benvenuti in questo mondo!

venerdì 28 novembre 2008

who doesn't love chocolate? a chi non piace la cioccolata??


quest'anno, come tutto ormai sanno, i miei regali di natale saranno handmade, homemade, crafted with love. mi piacerebbe sentire la festa nel suo signifixato più profondo e meno consumistico, allora girovagando girovagando, credo di aver fatto 13!! ho infatti trovato un blog fantastico, che mette a disposizione centinaia di stampabili bellissimi! vi do il link, io nel frattempo vi mostro cosa ho fatto per un'amica storica, utilizzando un barattolo di vetro, uno stampabile preso sul sito che recita it takes a long time to grow an old friend, tag coordinata inclusa, un ritaglio di stoffa, dei bonbon di cioccolata croccante e ...tanto affetto!
p.s. qui piove a dirotto, domani, tempo permettendo, faccio una foto migliore.

here the link, ecco il link
http://images.google.it/imgres?imgurl=https://blogger.googleusercontent.com/img/b/R29vZ2xl/AVvXsEh7OxBQALulkTBpzUNzwTivLStMQ2gPIZxP8eomfIQeAaWnXWnW7zq7pvsYZHXIqsCoObX8lFN9fwtPdMVPVlHM9diCJAH5wfAlgnfTLEv9wQKftzppVYolkL6o8-TZDn0Qm0KSGpSBJFUd/s400/Quart+Size+Mason+Jar+Label+and+Tag+Set~Old+Friend.jpg&imgrefurl=http://www.happybirdscraftinghaven.com/2008_06_01_archive.html&usg=__koYpALFtyVwQ1e_jyEQdzikbXqQ=&h=400&w=320&sz=38&hl=it&start=8&um=1&tbnid=2p5C7qWWpMGYJM:&tbnh=124&tbnw=99&prev=/images%3Fq%3Djar%2Bprintable%2Bcover%26um%3D1%26hl%3Dit%26rlz%3D1T4PCTA_enIT297IT297%26sa%3DN







this year, as most of you know, my presents will be handmade, homemade, hancrafted with love. look at what i discovered on the net! the picture shows what i made for an old friend wh loves chocolate : i used a glass recycled jar, red ribbon, fabric scrap, a printable and a lot of love!

Nessun commento:

Posta un commento

.•:*♥* :•. .•:*♥* :•.pensieri stupendi.•:*♥* :•. .•:*♥* :•.