Racconti di vita frugale, di autoproduzione, decrescita, riciclo, decluttering e downshifting , che sono parole spesso citate nei miei post. Uno stile di vita semplice, progetti creativi e di vita di una famiglia assolutamente sperimentale e di due bambine. Idee che dalla mia testa finiscono su queste pagine. Gocce di vita, esperienze e ricette da condividere e da copiare! Benvenuti in questo mondo!

venerdì 28 novembre 2008

baby booties




ciao! oggi qui piove!!! ed io sono libera da lavoro...stamattina, di buon'ora, già architettavo qualcosa da realizzare. ieri sera, girovagando sul web, ho scaricato un pattern americano che mi ha permesseo di realizzare questi booties, o crab shoes, scarpette da nonato senza suola...con il rimanente tessuto che ho tagliato per cucire un prendisole alla principessina arianna. ecco cosa ne è venuto fuori, il lavoro pare ben fatto!
passo volentieri il pattern in formato word..basta chiedere!






hi folk! today's raining here:) i'm free of work and get some sewing ideas to practise. here a pair of booties or crab shoes from a summer scrap. good work..good working day!)

1 commento:

  1. Ciao Katia
    ma sono bellissime!!
    Un bel modo per usare gli avanzi di stoffa!
    Anche io mi diverto a creare babucce per bimbi, in lana, stoffa, cotone...

    Ma?? Mi hai aggiunto ai tuoi siti preferiti!!!! che bella sorpresa!!! grazie. grazie di cuore.

    a presto
    buona giornata
    elisabetta

    RispondiElimina

.•:*♥* :•. .•:*♥* :•.pensieri stupendi.•:*♥* :•. .•:*♥* :•.