Racconti di vita frugale, di autoproduzione, decrescita, riciclo, decluttering e downshifting , che sono parole spesso citate nei miei post. Uno stile di vita semplice, progetti creativi e di vita di una famiglia assolutamente sperimentale e di due bambine. Idee che dalla mia testa finiscono su queste pagine. Gocce di vita, esperienze e ricette da condividere e da copiare! Benvenuti in questo mondo!

lunedì 10 novembre 2008

devo dire che non resisto!







uffa ! proprio non resisto! queste sono le mie ultime due creazioni, 2 collane di vetro e ceramica. saranno due regali di natale, ho già preparato le confezioni di stoffa debitamente ricamate con fiori vintage anni 60 e perle di vetro.naturalmente non dirò i nomi delle destinatarie, sparse qua e là per il mondo...



avevo pensato di aspettare a dopo le feste per scarrellare i regali ...ma non resisto! magari sarò anche utile a qualcuno che trarrà ispirazione!






i cannot resist! i must swow my handmade necklaces i create for the coming christmas. they have already an owner, they must be sent worldwide in the next weeks. i have sewn fabric tiny reusable bags for them with vintage flowers and glass faceted beads appliqued on. i hope these would enjoy!!!!

1 commento:

  1. Ciao!Volevo ringraziarti per il tuo commento..e per gli auguri sinceri che ci hai donato...e poi poi mi sono messa a sbirciare...complimenti per la manualità, è bellissimo e ci ho trovato tante belle idee da adoperare!

    RispondiElimina

.•:*♥* :•. .•:*♥* :•.pensieri stupendi.•:*♥* :•. .•:*♥* :•.