Racconti di vita frugale, di autoproduzione, decrescita, riciclo, decluttering e downshifting , che sono parole spesso citate nei miei post. Uno stile di vita semplice, progetti creativi e di vita di una famiglia assolutamente sperimentale e di due bambine. Idee che dalla mia testa finiscono su queste pagine. Gocce di vita, esperienze e ricette da condividere e da copiare! Benvenuti in questo mondo!

venerdì 8 agosto 2008

all'attacco!

ciao!!! sono ritornata...dopo un anno difficile, durante il quale ho dovuto dare la priorità ad altri progetti lavorativi, eccomi qui, di nuovo, a fumare idee...un grazie particolare a tutte le persone che hanno visitato questo blog e mi hanno lasciato tanti pensierini carini...non mi perdete di vista!! torno tra qualche ora...la macchinadigitale ha le batterie scariche!!!

Nessun commento:

Posta un commento

.•:*♥* :•. .•:*♥* :•.pensieri stupendi.•:*♥* :•. .•:*♥* :•.