Racconti di vita frugale, di autoproduzione, decrescita, riciclo, decluttering e downshifting , che sono parole spesso citate nei miei post. Uno stile di vita semplice, progetti creativi e di vita di una famiglia assolutamente sperimentale e di due bambine. Idee che dalla mia testa finiscono su queste pagine. Gocce di vita, esperienze e ricette da condividere e da copiare! Benvenuti in questo mondo!

venerdì 8 agosto 2008

guardate un pò...........


l'altro giorno, ispirata da un vaso di fiori sul balcone della mia vicina (io purtroppo ho il pollice rosso!) ho creato questi orecchini, con finuture di rame antico e cristalli. freschi, essenziali e minimalisti, rispecchiano il mio stile personale...ho attaccato anche l'etichetta con la quale di solito io e la mia collega supercreativa esponiamo nelle fiere locali ed ecco il risultato finale....do you like?

Nessun commento:

Posta un commento

.•:*♥* :•. .•:*♥* :•.pensieri stupendi.•:*♥* :•. .•:*♥* :•.