
che ne pensate?? carino vero??
questo invece è un fantasmino troppo simpatico! da fare un 5 minuti semplicemente servendovi di carta colori e ...piedi! non dovete fare altro che sagomare l'impronta del vostro piede e di un pugno chiuso della mano. fare un collage, creare gli occhi con un pennarello nero e viaaaaaaaaaaaaa


dato che avete in mano ancora i colori...perchè non rufolate nella dispensa in cerca di sacchetti e buste in carta riciclata senza scritta che possono diventare con un pò di fantasia degli oggetti interessanti...portavasi, postasacchetti di plastica, ma anche utili per accompagnare i bimbi nella ricerca dei dolcetti!
dunque...fatemi pensare...i porattovaglioli le buste le ghirlande i segnaposto il festone da mettere fuori la porta c'è pure e nn mi pare di aer superato i 5 euro complessivi per la festa! manca un invito! eccolo, peresonalizzatelo scrivendo a mano tuttle le informazioni utili...e non dimenticate! la festa è in costume!!!! putroppo nn sono riuscita a caricare la foto della mia bambina vestita da strega (abito relizzato in 2 minuti con la carta crespa arancio ) su base d vestiario nero!!
manca ancora qualcosa! che si mangiaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa?
ecco qulello che ho intenzione di fare!! che ve ne pare? una semplice base rotonda, una farcitura a piacere, qualche listella di marzapane e del marzapane x gli occhi. mi pare molto semplice ma di grande effetto!
anche questi biscotti acquistati belli e pronti al super hanno un altro aspetto con della glassa a base di acqua e zucchero e qualche goccia di cioccolato fuso!
anche i cioccolatini più anonimi hanno un'aria deliziosamente magica vestiti così!
....presto la 2 parte con nuove idee koooooooool
Ciao caro elfo felice!!
RispondiEliminaChe bello il tuo blog.. anche io, come te, sono una donna creativa.. amo fare tutto quel che posso con le mie mani, soprattutto in cucina. Credo proprio che ti metterò nei preferiti! :) Sono anche capo scout, nei lupetti, e proprio oggi stavo costruendo dei costumi da ornitorinco per il campo invernale, poi li metterò on-line così mi dai un tuo parere..:))
Come vivi (i pomeriggi creativi con le bambine! ma che bello è?) e quello che fai, mi affascina molto, spero tornerai presto a postare..se ti va vienimi a trovare per qualche idea culinaria ^^ un abbraccio