Racconti di vita frugale, di autoproduzione, decrescita, riciclo, decluttering e downshifting , che sono parole spesso citate nei miei post. Uno stile di vita semplice, progetti creativi e di vita di una famiglia assolutamente sperimentale e di due bambine. Idee che dalla mia testa finiscono su queste pagine. Gocce di vita, esperienze e ricette da condividere e da copiare! Benvenuti in questo mondo!

mercoledì 20 agosto 2008

i turchesi di paola


di solito, quando mi ispiro per qualsiasi tipo di creazione, ho bisogno di focalizzare la persona a cui questa andrà...questo mi aiuta a capire cosa e come fare. paola è una mia amica, che purtroppo posso vedere solo ad agosto, in vacanza..questa collana, con turchesi e focale in pasta di turchese l'ho fatta davvero in 15 minuti...le idee le ho avute decisamente chiare. poi la confezione, in stoffa e iuta, l'etichetta anticata e cotta al forno è il tocco finale. le foto della creazione, del prodotto finito e della confezione...:)

Nessun commento:

Posta un commento

.•:*♥* :•. .•:*♥* :•.pensieri stupendi.•:*♥* :•. .•:*♥* :•.