Racconti di vita frugale, di autoproduzione, decrescita, riciclo, decluttering e downshifting , che sono parole spesso citate nei miei post. Uno stile di vita semplice, progetti creativi e di vita di una famiglia assolutamente sperimentale e di due bambine. Idee che dalla mia testa finiscono su queste pagine. Gocce di vita, esperienze e ricette da condividere e da copiare! Benvenuti in questo mondo!

domenica 31 agosto 2008

collane per ebay ecologiche green please!







sarà perchè sono mamma, o forse perchè mi piace troppo l'idea del riciclo...ho deciso di virare la mia vita e quella di chi mi sta intorno, sperando nell'arruolamento di nuovi adepti, verso una condotta verde!


ok, detto questo...una collana di turchesi vintage, una perla di vetro bianco latte e delle perle di carta lavorata con una tecnica che resiste anche all'acqua...ecco cosa è venuto fuori, pronto per il mio piccolo mondo ebay...poi...non ancora paga del tutto...ho pensato di creare una collana etnica ooak con perle di carta arancio vivo...green please!






1 commento:

  1. Ciao
    ti ho trovata cercando come riciclare i bottoni.
    Hai fatto tu le perline di carta?
    Faccio un giro nel tuo blog perché mi sembra molto interessante.
    Anche io cerco di comprare il meno possibile. Buon lavoro!

    RispondiElimina

.•:*♥* :•. .•:*♥* :•.pensieri stupendi.•:*♥* :•. .•:*♥* :•.