Racconti di vita frugale, di autoproduzione, decrescita, riciclo, decluttering e downshifting , che sono parole spesso citate nei miei post. Uno stile di vita semplice, progetti creativi e di vita di una famiglia assolutamente sperimentale e di due bambine. Idee che dalla mia testa finiscono su queste pagine. Gocce di vita, esperienze e ricette da condividere e da copiare! Benvenuti in questo mondo!

sabato 2 dicembre 2017

tatatatatatatatatatatatatatatatatatatatata the winner is...

and the winner is..CARMEN!!!!!!!!
wow! non vedo l'ora di spedire la shopper:)
ho portato un paio di giorni di ritardo..perdonatemi! ma oggi pomeriggio ho utilizzato random name picker (random.org mi sembra così triste e spento!)

è facilissimo da utilizzare! si inseriscono tutti i nomi dei partecipanti
si da il via a questa ruota allegra e colorata..come dovrebbe essere questo bel mese:)


e via di ruota!!!
e Carmen è stata baciata dalla sorte!
ora, cara Carmen,contattami per cortesia!! e alle altre che dire? alla prossima!!!!



4 commenti:

  1. E brava Carmen! Carino il sistema che hai usato :)

    RispondiElimina
  2. complimenti alla vincitrice! forte il random "ruota della fortuna"
    :*

    RispondiElimina
  3. Ma grazie!! Per varie ragioni sono poco presente sul mio e sui blog in generale, grazie ancora di avermi avvisata, un caro saluto!

    RispondiElimina

.•:*♥* :•. .•:*♥* :•.pensieri stupendi.•:*♥* :•. .•:*♥* :•.