beh beh beh..pinterest mi sta creando dipendenza:) mi impongo di non perdermi nelle migliaia di pagine piene di idee ..ma il compito è arduo! se non fosse che ho tra le venti e le quaranta cose da fare durante la giornata, starei per ore a bearmi tra bellissimi progetti creativi!
sbirciando nel magico mondo di pinterest ho trovato questa idea semplice e geniale, che ben sposava con due tazzoni anonimi in attesa di utilizzo. vi capita di mettere qualcosa da parte semplicemente ancora perchè l'idea non è arrivata??
l'occorrente per questo progetto è di una semplicità disarmante:
2 tazze
un pennarello sharpie
un forno funzionante!
tutto ciò che si deve fare è sbrigliare la fantasia e decorare le tazze; io ho scelto di personalizzarle ma i patterns sono infiniti ed anche di più!
quindi accendere il forno ed infornare a 180 gradi per 40 minuti
fatto! unica accortezza: non mettere in lavastoviglie!
felice pomeriggio❀
Racconti di vita frugale, di autoproduzione, decrescita, riciclo, decluttering e downshifting , che sono parole spesso citate nei miei post. Uno stile di vita semplice, progetti creativi e di vita di una famiglia assolutamente sperimentale e di due bambine. Idee che dalla mia testa finiscono su queste pagine. Gocce di vita, esperienze e ricette da condividere e da copiare! Benvenuti in questo mondo!
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Che idea carina!
RispondiEliminaPerfette per un'idea regalo!
RispondiEliminaTroppo carine!
ciao
Giuly
ci sono anch'io su pinterest :)
RispondiEliminaMa sono proprio alle prime armi...
Io mi perdo non solo su pinterest, ma ovunque! Ogni pagina che visito, ogni link che seguo mi porta da qualche parte interessante... Così come interessante è il tuo progetto. Bellissime le tazze!!
RispondiEliminaBaciotti