I will dance a little.
I will move with the wind.
- Mary Anne Radmacher
I will move with the wind.
- Mary Anne Radmacher
è meravigliosa la sensazione di avere tra le mani un oggetto nato dalla fantasia! rossana la civetta, così ribattezzata dalle mie bambine, è nata così, per caso, da pezzi di feltro sparsi per casa e da una vecchia zip.
poi, siccome l'appetito viene mangiando..un bottone, un papillon a pois, due occhi spalancati ed un pò di filo hanno completato l'opera.
niente è impossibile, a patto che si desideri davvero. una persona importante, qualche anno fa, mi disse che a furia di crederci, le cose belle si avverano. non che rossana sia una vamp o una bella civetta, ma fino a stamane non era nulla, se non qualche scrap buttato qua e là. l'ispirazione, guai se mancasse, è nata dall'idea che il mio carissimo amico piero, amico di sempre, confidente e compagno di risate e di cincin, va a parigi ad insegnare: dopo una sferzata di entusiasmo iniziale, ne sento già la mancanza:(..ma so che per lui è il futuro, la realizzazione, il giusto compenso al suo operato..e poi..come dice lui..ma dai, c'è skype!
felice pomeriggio
E' bellissimo tirare fuori meraviglie da pezzi che fino a poco prima non avevano quasi significato di esistere... Un po' come delle "Michelangele" dei nostri tempi! Bravissime! Per il tuo amico... Fortunatamente la tecnologia ha accorciato le distanze, e le amicizie non devono disgregarsi per forza a causa di qualche migliaio di chilometri di distanza... baci
RispondiElimina* E' semplicemente meravigliosa la tua Rossana... complimenti!!!
RispondiElimina* Come tu giustamente dici a volte basta un nulla per far scattare l'ispirazione... per me è bastato vedere la calza di Azzurra per scrivere la favola a cui hai lasciato il commento... a proposito è poi piaciuta alla tua bimba?
Tante giornate piene di gioiose ispirazioni
nonnAnna