Racconti di vita frugale, di autoproduzione, decrescita, riciclo, decluttering e downshifting , che sono parole spesso citate nei miei post. Uno stile di vita semplice, progetti creativi e di vita di una famiglia assolutamente sperimentale e di due bambine. Idee che dalla mia testa finiscono su queste pagine. Gocce di vita, esperienze e ricette da condividere e da copiare! Benvenuti in questo mondo!

lunedì 7 novembre 2011

piiiiiiiiiiiiii piiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii il vincitore è:)


True Random Number Generator 40 Powered by RANDOM.ORG

il commento numero 40:)
ossia


JhOBbyes ha detto...

WOW...allora congratulazioni per questo traguardo importantissimo. Io ci sto!
JhOBbyes

jhoBbyes del blog http://www.blogger.com/profile/04663432309852365006

che prego di contattarmi alla mail nella mela rossa a dx del blog per l'indirizzo di spedizione:)
alla prossima!!"!
grazie ma grazie ma grazie a tuttiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii

9 commenti:

  1. Complimenti alla vincitrice e un grazie a te per aver organizzato il candy!!
    Ciao!!
    Carmen

    RispondiElimina
  2. complimenti, ed un grazie a te!!

    RispondiElimina
  3. Sono felicissimaaaaaa.... è la prima volta per me!
    Ti contatterò privatamente e magari mi farebbe molto piacere se partecipassi al mio primo GIVEAWAY!
    :-p

    RispondiElimina
  4. ops, dimenticavo il link! eccolo
    http://jhobbyes.blogspot.com/2011/11/e-giveaway-sia.html

    RispondiElimina
  5. x poco....
    cmq complimenti alla fortunata! e a te per aver realizzato qst simpatico candy...se vuoi passare a vedere le mie borse shopping sei la benvenuta! dal 10 al 13 c'è la festa blog se passerai mi farà piacere !!! ciao!!:-)

    RispondiElimina
  6. Bellissima la borsetta bianca e rossa

    RispondiElimina
  7. ciao complimenti alla vincitrice.
    Un grazie a te per aver fatto questo candy.
    Super complimenti per il premio è bellissimo.

    RispondiElimina

.•:*♥* :•. .•:*♥* :•.pensieri stupendi.•:*♥* :•. .•:*♥* :•.