Racconti di vita frugale, di autoproduzione, decrescita, riciclo, decluttering e downshifting , che sono parole spesso citate nei miei post. Uno stile di vita semplice, progetti creativi e di vita di una famiglia assolutamente sperimentale e di due bambine. Idee che dalla mia testa finiscono su queste pagine. Gocce di vita, esperienze e ricette da condividere e da copiare! Benvenuti in questo mondo!

sabato 12 novembre 2011

in the whimsy garden - nel giardino magico





nel giardino magico le rose fioriscono anche fuori stagione..altri pezzi della mio estro fiorito:)
un grazie particolare a claudia di http://clodycreazioni.blogspot.com/ che nel suo giardino ha coltivato le rose:)
in the whimsy garden flowers grow up out of season..here some flowery creations:)

5 commenti:

  1. bellissime collane. Io adoro le perle!!!

    RispondiElimina
  2. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  3. stupende queste collane!!!
    le rose sono davvero un bel tocco!
    Sono una tua follower!
    Creo bijoux in fimo...
    se ti va passa a trovarmi se ti va!

    kissmecafe.blogspot.com
    www.wix.com/kissmecafe/kissmecafehomepage

    RispondiElimina
  4. Ciao, Katia! Sempre belle idee tu hai1
    Grazie per i dolci commenti sul mio blog! E` vero peccato che non possiamo incontrarci e prendere un caffe`, e fare quatro chiachere :o) Vorrei invitarti e i tuoe bimbe per la festa :o)
    Tanti baci a tutti voi
    Natasha

    RispondiElimina
  5. Wow che belle!!!!
    Hai dato veramente vita alle rose!!!
    bravissima!
    e grazie per la mia menzione ^_^
    Claudia

    RispondiElimina

.•:*♥* :•. .•:*♥* :•.pensieri stupendi.•:*♥* :•. .•:*♥* :•.