Racconti di vita frugale, di autoproduzione, decrescita, riciclo, decluttering e downshifting , che sono parole spesso citate nei miei post. Uno stile di vita semplice, progetti creativi e di vita di una famiglia assolutamente sperimentale e di due bambine. Idee che dalla mia testa finiscono su queste pagine. Gocce di vita, esperienze e ricette da condividere e da copiare! Benvenuti in questo mondo!

lunedì 27 settembre 2010

special monday - i segnalibro alterati











ispirata fortemente da una richiesta fattami da ilaria, che vuole ringraziare gli invitati alla festa per il primo compleanno della sua bambina con un cadeau, ho creato dei segnalibri alterati. mi sono servita di foto vintage dovutamente ritoccate, elastico a fascia larga e perle di resina. poi..rufolando tra le mie tonnellate di idee, ho pensato che realizzerò un albero di filo di ferro dove tutti questi esserini magici troveranno posto in attesa di nuova dimora!!








Nessun commento:

Posta un commento

.•:*♥* :•. .•:*♥* :•.pensieri stupendi.•:*♥* :•. .•:*♥* :•.