Racconti di vita frugale, di autoproduzione, decrescita, riciclo, decluttering e downshifting , che sono parole spesso citate nei miei post. Uno stile di vita semplice, progetti creativi e di vita di una famiglia assolutamente sperimentale e di due bambine. Idee che dalla mia testa finiscono su queste pagine. Gocce di vita, esperienze e ricette da condividere e da copiare! Benvenuti in questo mondo!

sabato 11 settembre 2010

muffin maniac







ormai ho proprio perso la testa per i muffins.)



in previsione dell'inizio della scuola lunedì e con la ferma intenzione di equipaggiare le mie bambine con merende genuine e fatte in casa, ho sfornato or ora una dozzina di muffins arancia e yoghurt, stesso procedimento dei muffins al limone, solo con la sostituzione dell'arancia grattugiata.)






i've just become mad about muffins! school will start on minday so i will bake at home the girls snacks, i have baked one dozen of orange and youghurt muffins following the below recipe , i have just replaced the lemon zest with the orange one:)

2 commenti:

  1. hihihihhi! anche io adoro i muffin e ultimamente li ho fatti con i fichi e pinoli, che goduria! quelli delle foto son spettacolari! che brava!

    RispondiElimina
  2. Dopo quello che ho letto stamattina...(uova per industrie dolciarie tenute in condizioni igieniche indescrivibili) dovremmo convertirci tutti alla produzione casalinga. Ti seguo e "rubo" le tue idee...
    Ciao, Daniela

    RispondiElimina

.•:*♥* :•. .•:*♥* :•.pensieri stupendi.•:*♥* :•. .•:*♥* :•.