Racconti di vita frugale, di autoproduzione, decrescita, riciclo, decluttering e downshifting , che sono parole spesso citate nei miei post. Uno stile di vita semplice, progetti creativi e di vita di una famiglia assolutamente sperimentale e di due bambine. Idee che dalla mia testa finiscono su queste pagine. Gocce di vita, esperienze e ricette da condividere e da copiare! Benvenuti in questo mondo!

venerdì 17 settembre 2010

nigella


è da un pò che la nomino...soprattutto per i suoi (riprodotti da me) muffins..

io la adoro, come donna e come cuoca, voi direte..e mo????????


beh, adesso la surprise from scotland!! i miei vicini di casa scozzesi, arrivati oggi per un paio di settimane..indovinate un pò cosa mi hanno portato????


kitchen

recipes from the heart of the home


credetemi..non potevano avere pensiero migliore! ora anche io spazierò dallo spiced pumpkin chutney al red leichester mash...anzi, mi cimento, assaggio, ringrazio martin ed elisabeth e...posto ricetta e procedimento!
per il momento mi gusto la copertina!!!

4 commenti:

  1. Un regalo azzeccato allora... ti hanno letto nel pensiero... o hanno letto i tuoi post? ;-D

    RispondiElimina
  2. Ciao, sono contenta per te e ...complimenti per gli spilloni e gli orecchini.Baci,Anto

    RispondiElimina
  3. Ho visto che è uscito anche in italiano... certo che è un piccolo investimento (42 € se non sbaglio....). Buon w.e.

    RispondiElimina
  4. Ciao, grazie innanzitutto per il tuo piacevole commento.
    Vedo che anche tu sei un'appassionata di cucina, semplice ma creativa.
    Anche a me interessa molto il libro di Nigella e sono indecisa se acquistarlo in inglese (con molto sconto!) o in italiano.
    Conosco bene l'inglese ma non vorrei trovarvi in difficoltà nel seguire le ricette...
    Mi incuriosiscono molto anche gli altri libri di Nigella.
    Tu li hai per caso?
    Aspetto un tuo consiglio!
    Grazie
    Giulia

    RispondiElimina

.•:*♥* :•. .•:*♥* :•.pensieri stupendi.•:*♥* :•. .•:*♥* :•.