Racconti di vita frugale, di autoproduzione, decrescita, riciclo, decluttering e downshifting , che sono parole spesso citate nei miei post. Uno stile di vita semplice, progetti creativi e di vita di una famiglia assolutamente sperimentale e di due bambine. Idee che dalla mia testa finiscono su queste pagine. Gocce di vita, esperienze e ricette da condividere e da copiare! Benvenuti in questo mondo!

mercoledì 28 ottobre 2009

interantional air packet - spedizione internazionale .. e candy di luisa!

















ciao, finalmente trovo 5 minuti per scivere questo post! le bambine malate con febbre, io malata senza febbre= sanissima ed attiva lo stesso...100 richieste al minuto che fa una media di 1,2 richieste al secondo, un circo! intanto tra un sonnellino e l'altro delle mie figlie ho decorato questa scatola già ormai imballata e pronta per lasciare l'italia, mi sembrava poco bello riempire una anonima scatola di scarpe!




sono molto rammaricata perchè luisa ancora non ha ricevuto il mio pacchetto...luisa non preoccuparti, ne mando un altro!




questo è quanto mi ha spedito lei, molto carinamente..come sempre:)
a proposito..nn vi perdete il suo candy a sorpresa..questo il link

a prestissimo!






4 commenti:

  1. Ciao Katia...il tuo pacchetto ancora non l'ho ricevuto..sono andata anche in posta..ma non hanno nulla..hanno detto:-(((...speriamo che non si è smarrito....poi ti farò sapere..baci.LUISA.

    RispondiElimina
  2. Ma questa scatola è meravigliosa!!!
    ... vorrei essere piccolina piccolina per entrarci dentro e partire con lei verso nuove avventure...!
    Ehi! mail arrivata! ma... dello swap ci sono notizie? la mia wish-list è ancora in elaborazione... mica è facile esprimere desideri!!!
    salutoni, polepole

    RispondiElimina
  3. AH..ecco spiegata la tua assenza..anche a casa mia ed io influenzati:-(((..nemmeno oggi è arrivato il pacchetto...però mi dispiace tantissimo, credimi, che tu voglia spedirne un altro...!Lascia stare..non fà nulla!
    A presto allora e buona guarigione...baci.LUISA.

    RispondiElimina

.•:*♥* :•. .•:*♥* :•.pensieri stupendi.•:*♥* :•. .•:*♥* :•.