Racconti di vita frugale, di autoproduzione, decrescita, riciclo, decluttering e downshifting , che sono parole spesso citate nei miei post. Uno stile di vita semplice, progetti creativi e di vita di una famiglia assolutamente sperimentale e di due bambine. Idee che dalla mia testa finiscono su queste pagine. Gocce di vita, esperienze e ricette da condividere e da copiare! Benvenuti in questo mondo!

giovedì 29 ottobre 2009

cupcakes


i cupcakes...li adoro! in tutte le forme...possibilmente commestibili!
con un paio di fogli di feltro e qualche ritaglio ho cucito 2 pochettes portadocumenti a tema!!
i adore cupcakes!! edible cupcakes mo0st of all! i sew some pouches made of felt and felt scraps. cute, isn't it?

6 commenti:

  1. Ma che carine, come pure la scatola sotto! CHe ne dici di farlo lunedi il richiamo? Magari con un progettino ... io dovrei riuscire a postarlo per lunedi quello che avevo in mente... Attendo tue nuove ... e spero che ci siano anche buone nuove (tipo che state tutti bene ,-D ). Baci

    RispondiElimina
  2. Ciao Katia, tante grazie per essere passata e per le parole di conforto che mi hai lasciato, ciao Laura

    RispondiElimina
  3. cupcake love! so charming and well made...
    Karen

    RispondiElimina
  4. Ciao Katia.....pacchetto arrivato propio ora..EUREKAAAAA...vado ad aprirlo....baci.ciao.LUISA.

    RispondiElimina
  5. che belline!complimenti!!!!
    ti auguro un buon w-end!!

    RispondiElimina
  6. bellissimi anche io adoro i cup cake soprattutto quando li mangio..... per fortuna non ingrasso... e così non ho propblema di stare a dieta!!!! ahahahahahahaha

    RispondiElimina

.•:*♥* :•. .•:*♥* :•.pensieri stupendi.•:*♥* :•. .•:*♥* :•.