Racconti di vita frugale, di autoproduzione, decrescita, riciclo, decluttering e downshifting , che sono parole spesso citate nei miei post. Uno stile di vita semplice, progetti creativi e di vita di una famiglia assolutamente sperimentale e di due bambine. Idee che dalla mia testa finiscono su queste pagine. Gocce di vita, esperienze e ricette da condividere e da copiare! Benvenuti in questo mondo!

venerdì 2 ottobre 2009

uff...quando si entra nella spirale del ritardo N O N S E N E E S C E P I ù!!!!!!!!!!!!!!!!!!!




pacchi da spedire, lettere da imbucare, bambine da accontentare, spesa da fare..insomma sono nel pallone! un arretrato PAZZESCO! spero vivamente tra domani e dopodomani di portarmi avanti con i tempi...altrimenti rischio il linciaggio fortunatamente virtuale da parte di
1) monica di http://monyfly.blogspot.com/..che ho scoperto avere anche lei un blog! per un pacchetto in giacenza da qualche settimana
2) luisa , la carissima simpaticissima, dolcissima luisa (così magari ho uno sconto pena!!!) di http://www.ilmiobazardellemeraviglie.blogspot.com/ per nn averle ancora edicato un post
3) lella di www.coccinellepazze.blogspot.com che aspetta un braccialone e non solo..
oggi sarei stata anche organizzata e pronta ma ma ma i miei piani organizzativi con le bambine sono saltati causa maltempo...
quindi il pomeriggio, come da post, è passato tra cookies al nesquik e lavoretti con la plastilina...fatta in casa...come?????????? per caso: utilizzando per sbaglio la farina manitoba nell'impasto: e me pareva una gomma americana! alla fine qualcosa abbiamo prodotto lo stesso:
dei biscottoni da merenda, un maialino sgrunf sgrunf e un kilozz di plastilina homemade..meglio di così!



4 commenti:

  1. sapessi io !!!!
    incasinata A MANETTA !! come dice mia sorella...
    non bastavano gli swap ora anche gli swapnei siti di baratto... basta... mi devo fermare..
    a proposito.. non ti preoccupare per il bracciale, poi ci sarà modo di spedire..
    a proposito ti volevo chiedere ((quando finisci tutto l'arretrato)))!!!! quei bigliettini di auguri bellissimi con gli alberelli, swappiamo con qualcosa che ti serve... anzi a proposito aumentano i capi per le tue piccole.. poi piu' in la' ci facciamo un bel paccone, a proposito lo swapdi natale procede, dobbiamo incentivare con un post,, che dici??

    RispondiElimina
  2. Ciao Cara!

    Quando ci mostri le foto delle borse del concorso?

    Tanto per metterti un po' d'ansia!!!

    Ah ah ah

    Elenina

    RispondiElimina
  3. Mal comune mezzo gaudio, dice il proverbio. Anche la mia settimana è stata incasinatissima e piena di imprevisti... la settimana sta finendo, mi auguro che la prossima sia più tranquilla! Ciao

    RispondiElimina
  4. Cio Katia ,
    ti ringrazio per aver visitato il mio blog sono riuscita a crearlo ieri.
    Naturalmente devo inserire ancora delle cose , tipo i miei lavori .
    Non ti preoccupare io aspetto !!
    Immagino che con le bambine ci sia tanto da fare !!
    Buon lavoro e un bacione anche a loro !!
    A presto. Buon fine settimana .

    RispondiElimina

.•:*♥* :•. .•:*♥* :•.pensieri stupendi.•:*♥* :•. .•:*♥* :•.