Racconti di vita frugale, di autoproduzione, decrescita, riciclo, decluttering e downshifting , che sono parole spesso citate nei miei post. Uno stile di vita semplice, progetti creativi e di vita di una famiglia assolutamente sperimentale e di due bambine. Idee che dalla mia testa finiscono su queste pagine. Gocce di vita, esperienze e ricette da condividere e da copiare! Benvenuti in questo mondo!

venerdì 23 ottobre 2009

update!


.•:*♥* :•. .•:*♥* :•. un aggiornamento volante!

io ho preparato le perle di saggezza in italiano, ma volutamente nn posto foto, se nn un assaggino:))) perchè leverei il piacere della sorpresa a più di qualcuno!

.•:*♥* :•. .•:*♥* :•. allora.•:*♥* :•. .•:*♥* :•.




.•:*♥* :•. .•:*♥* :•. chi volesse prenderne visione può farlo semplicemente contattandomi alla mail a dx di questo post...

e cioè


invio il mio file con tutto il materiale...

serve una plastificatrice , un'occhiellatrice e dei bottoni, ed un cerchio di metallo, dei nastri, dei charms e tanta pazienza.




.•:*♥* :•. .•:*♥* :•. chi non avesse tutto questo materiale e gradisse avere un words of wisdom mi contatti lo stesso, posso realizzarlo io per voi:)




.•:*♥* :•. .•:*♥* :•. chi ha partecipato al mio giveaway, non ha i materiali e non ha al momento molta pazienza, può richiederne uno se vincerà al sorteggio del 31 ottobre! in bocca al lupoooooooooo!!!

4 commenti:

  1. CIAO, CARA LA MIA EMAIL LA CONOSCI, LA PLASTIFICATRICE è PRONTA.. LO FACCIO PER ME.. SONO UN PO' GIU' ULTIMAMENTE..
    UN BACIO
    PS: STASERA L'ESTRAZIONE

    RispondiElimina
  2. Ciao Katia...ancora non ho ricevuto il pacchetto..ma hai spedito per prioritaria, vero?...Cosa sono le perle di saggezza??....Fammi sapere..baci.LUISA.

    RispondiElimina
  3. La ringrazio per Blog intiresny

    RispondiElimina

.•:*♥* :•. .•:*♥* :•.pensieri stupendi.•:*♥* :•. .•:*♥* :•.