Racconti di vita frugale, di autoproduzione, decrescita, riciclo, decluttering e downshifting , che sono parole spesso citate nei miei post. Uno stile di vita semplice, progetti creativi e di vita di una famiglia assolutamente sperimentale e di due bambine. Idee che dalla mia testa finiscono su queste pagine. Gocce di vita, esperienze e ricette da condividere e da copiare! Benvenuti in questo mondo!

martedì 7 luglio 2009

impazza la japmania!











e noi nn perdiamo l'occasione per fare! ecco qua, complice la mia piccola principessa che adora gli orecchini (ma da chi avrà poi preso????????????) una nuova linea disponibile su etsy (2 già andati!!!!!) per le teenagers. oddio alla principessa manca qualche anno per fare parte della categoria...ma le idee per foruna non mancano
eccoli qua, stoffa pressata e plastificata, un pò di organze di luisa (santa luisaaaaaaaaaaaaaa un bacioneeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee) qualche perlina di patrizia e di giulia (beate anche loro)))):::::))))))
l'effetto è molto molto appetitoso!
per il resto mare! un pò latitante causa caldo, un abbraccio a tutti quelli che passano di qua

5 commenti:

  1. Cia Katia...la Santa LUISA sta qui :-)...ehehehe...senti sono carinissimi,Complimentoni....Ma cosa significa stoffa pressata???..poi se hai bisogno di cerchi...te li posso proporre io....lo sai che ho le fustelle adatte ;-)...fammi sapere che sono qui :-)...ah..a proposito..hai spedito il pacco vero?..bacioni.LUISA.

    RispondiElimina
  2. Wow, sono proprio belli!!
    Pensavo che fossero fatti di fimo, non so cosa sia la stoffa pressata ma tu ne fai buon uso.

    Ciau

    RispondiElimina
  3. CHE BELLINI, ANZI bellissimi, come sempre strabiliante e piena di idee..
    un bacione..
    lella
    ps:arrivato il mio pacco???
    Fammi sapere. smack

    RispondiElimina
  4. Che carine queste Kokeshine!!!!
    Sono sicura che andanno a ruba!
    Rossella

    RispondiElimina
  5. Ciao Katia! Grazie per essere passata ed esserti inserita fra i miei sostenitori! Ricambio l'iscrizione con molto piacere, poi verro' a vedere il tuo blog con calma...un bacio. Elisa

    RispondiElimina

.•:*♥* :•. .•:*♥* :•.pensieri stupendi.•:*♥* :•. .•:*♥* :•.