3 compleanni di 3 care amiche uno dietro l'altro...data la mia filosofia molto inglese che vuole il biglietto più importante del pacchetto...premesso che ieri la mia amica mariella mi ha omaggiato di una busta di pezzette deliziose...assodato che tra queste c'erano dei pezzetti probabilmente di una tenda motivo fiori..mi è balenato di ritagliare questi crochet e d applicarli su 3 biglietti di 3 colori diversi, sempre in nome dell'irregolarità che mi caratterizza:) finiti con fettuccia e nastri per poterli appendere, ecco cosa ne è venuto fuori..mi rimane da rimurginare cosa scriverci dentro::::)))))
Racconti di vita frugale, di autoproduzione, decrescita, riciclo, decluttering e downshifting , che sono parole spesso citate nei miei post. Uno stile di vita semplice, progetti creativi e di vita di una famiglia assolutamente sperimentale e di due bambine. Idee che dalla mia testa finiscono su queste pagine. Gocce di vita, esperienze e ricette da condividere e da copiare! Benvenuti in questo mondo!
Sono deliziosi!!!!Ti ho scritto una mail...
RispondiEliminaciao donna dalle mille idee....complimenti per questi bigliettini...sono adorabili..baci.Iulia
RispondiEliminason proprio belli questi biglietti e anch'io son convinta che il regalo più bello è un biglietto scritto e realizzato col cuore dalle persone che ci amano.. ;-))
RispondiElimina