zigzago di http://zigzago-zigzago.blogspot.com/ è bravissima, oltre che generosa nel fornire dei tutorial utilissimi per la realizzazione di cosucce sfiziose, ieri un tutorial, oggi un copiaggio...ecco la mia personale interpretazione della custodia per il libro dei compiti dele vacanze della mia piccola. così potrà portarlo al mare senza temere di bagnare il libro...ho utilizzato del tessuto denim, delle toppe e dei bottoni, ho cucito con del filo turchese a contrasto, non prestando volutamente molta attenzione alle rifiniture ...ah l'irregolarità e bla bla bla....
se volete realizzare questa idea favolosa, andate a visitare il suo bellissimo blog!
Complimenti, bellissimo! Sono contentissima che i miei suggerimenti possono essere utili e sono ancora più felice vederne i risultati! Brava davero! Bacione, Renata.
RispondiEliminaBrava Katia,
RispondiEliminaci proverò anch'io, così i libri che mi porta al mare non si rovineranno,
baci,
Amalia
Che bella idea e la tua copertina mi piace tanto!!!
RispondiEliminaciao
BEH ANCHE TU NON SCHERZI!! BRAVISSIMA!!!!! =D
RispondiEliminaUn'idea davvero carina che unisce l'utile al dilettevole! Chissà...magari così viene un po' d'ispirazione in più per fare i compiti!
RispondiEliminaBravissima anche Zigzago per questo originale tutorial!
La stoffa è da aredamento, pesante per un prendisole (pecato perchè anche a me piace molto), una borsa avevo in mente ma ci voglio fare anche altre cose! ... tutte le idee sono ben accette, poi vi farò vedere i risultati. Renata.
RispondiElimina