Racconti di vita frugale, di autoproduzione, decrescita, riciclo, decluttering e downshifting , che sono parole spesso citate nei miei post. Uno stile di vita semplice, progetti creativi e di vita di una famiglia assolutamente sperimentale e di due bambine. Idee che dalla mia testa finiscono su queste pagine. Gocce di vita, esperienze e ricette da condividere e da copiare! Benvenuti in questo mondo!

lunedì 27 luglio 2009

il compleanno (in ritardo) di giulia










giulia, amichetta di angelica, festeggia il compleanno con le amiche con notevole ritardo...quasi 2 mesi! lei abita a torino e questa è una festa bis..per gli amici al mare...nonostante le calde raccomandazioni della zia mariella, come presentarsi a mani vuote??? dopo aver capito che pucca è uno dei suoi personaggi preferiti, la mia bambina mi ha suggerito di creare qualcosa a tema. abbiamo pensato ad un segnalibro personalizzato, rifinito con un nastro polka dots rosso e nero, che servirà come chiudipacco, un sacchetto di stoffa stampa giapponese combinazione anche questo rosso e nero ed un bracciale con i charms formato baby...leggero, con perline di lucite e charms pucca in carta pressata double face ... il lavoro finito è carino...speriamo che a giulia piaccia!

6 commenti:

  1. i per caso dove posso trovare a poco prezzo le perline rosse come questo bracciale, mi servono in plastica, ma in giro trovo solo cristallo o mezzo cristallo a prezzi allucinanti, devo rifare una collana rotta di mia sorella, ma non li trovo piu' !! Se riesci a darmi una dritta te ne sarei grata.
    Un bacio.

    RispondiElimina
  2. Che bello!
    Piace molto anche a me, anche se non sono esattamente più una bambina!!!!!!!!!!!!!!!!!

    RispondiElimina
  3. Sicuramente piacerà, piace anche a me che, come scrive chezbobo bijoux, non siamo più bambine!
    Ciao,
    Amalia

    RispondiElimina
  4. Come può non piacere il tuo pensiero alla piccola Giulia??!!
    Hai avuto un'ottima idea!
    Ciao
    Giulia (anch'io!!)

    RispondiElimina
  5. penso che la piccola giulia gradirà moltissimo...hai fatto un bel lavoro..complimenti...e complimenti per la tua iniziativa green....

    RispondiElimina
  6. P.S. dalla mail: sai che invece a me succede la cosa contraria? per gli altriho mille idee e vado sicura...invece x me vado in tilt!!!

    RispondiElimina

.•:*♥* :•. .•:*♥* :•.pensieri stupendi.•:*♥* :•. .•:*♥* :•.