Racconti di vita frugale, di autoproduzione, decrescita, riciclo, decluttering e downshifting , che sono parole spesso citate nei miei post. Uno stile di vita semplice, progetti creativi e di vita di una famiglia assolutamente sperimentale e di due bambine. Idee che dalla mia testa finiscono su queste pagine. Gocce di vita, esperienze e ricette da condividere e da copiare! Benvenuti in questo mondo!

domenica 12 luglio 2009

finalmente pare che quasi ci siamo!


finalmente pare che quasi ci siamo. premettendo che sono completamente autodidatta per quanto riguarda la costruzione e gestione delle pagine web, aggiungendo che da sempre sogno di avere uno store tutto mio dove prendere comodamente un caffè in compagnia...mettendo una buona dose di impegno e tanta buona volontà ho aperto il mio personalissimo store. è ancora in allestimento...ma piano piano lo riempirò:) vorrei proporre le mie creazioni insieme a pezzi particolari e tematici che sono la mia passione, con una categoria prediletta che è quella del riciclo creativo e un pensiero allo swap, dunque gli articoli non in vendita sono destinati allo scambio...c'è da lavorare..lo so..con questo caldo...ma come si dice...chi incomincia è a metà dell'opera! benevenuti!!

4 commenti:

  1. bellino il tuo blog!!!
    io ne ho 7, vieni a trovarmi!
    ciao da lauratani, alias strampalaura

    RispondiElimina
  2. complimenti e in bocca al lupo per tua questa nuova iniziativa..Iulia

    RispondiElimina
  3. E vaiiiiiiiii...eccoti pronta..brava....poi ci sentiamo per chiederti varie cosette, poichè sai che anch'io inseguo questo sogno :-)...ma il tempo è sempre poco per me :-((((...ma vedrò di organizzarmi al meglio....Tanti in bocca al lupo...baciotti...LUISA.:-)

    RispondiElimina
  4. Si certo ho comprato gli orecchini perchè mi piacevano troppo, e poi è giusto cosi' mica ti posso chiedere sempre tutto. In bocca al lupo per il sito...ma è già aperto?? Che bello cosi' finalmente puoi postare e vendere tutto quello che ti passa per la mente...Ma ti è costato tanto??
    ciao un bacio.
    Lella

    RispondiElimina

.•:*♥* :•. .•:*♥* :•.pensieri stupendi.•:*♥* :•. .•:*♥* :•.