Racconti di vita frugale, di autoproduzione, decrescita, riciclo, decluttering e downshifting , che sono parole spesso citate nei miei post. Uno stile di vita semplice, progetti creativi e di vita di una famiglia assolutamente sperimentale e di due bambine. Idee che dalla mia testa finiscono su queste pagine. Gocce di vita, esperienze e ricette da condividere e da copiare! Benvenuti in questo mondo!

giovedì 30 luglio 2009

borsa shopper eco.use.re-use.recycled.recostructed e chi + ne ha + ne metta


40 gradi all'ombra qua, mi attribuisco le lodi per aver avuto il coraggio barbaro di accendere il ferro da stiro..le bambine mi guardavano con un'aria sospetta..ma è tale e tanta la voglia di cambiare le cose che davvero lavoro con passione e piacere anche a 40 gradi all'ombra..

con la stessa stoffa utilizzata per giulia, una shopper eco-friendly.grandissima 60x30 cm manici esclusi, calibrata per contenere 10 kg tondi tondi di mercanzia...manici ripassati una decina di volte....anche per ricordare a tutti quelli che passano di qua che sono sempre in cerca di adepti per la mia iniziativa think-green..

7 commenti:

  1. Ciao Katia, sei la mia 50esima sostenitrice, per cui meriti un grazie particolare, con inchino e manina appoggiata sul cuore. Ho dato solo una rapidissima occhiata al tuo blog, ma ti metto tra i miei preferiti e tornerò a sbirciare con calma, perchè HO VISTO COSE CHE VOI UMANI...ehm, no, questa è un'altra storia, cmq, ho visto creazioni stupende.....
    Un sorriso
    Tatti

    RispondiElimina
  2. noooooooooo, io adoro le fantasie a stampa japanise -LOVE-

    giurin giuretta che prima o poi ne farò una anche io (sperando che a mano regga :s ) e che diventero ecologica (ma i pannolini nucleari come li smaltisco però? O_o)

    RispondiElimina
  3. Hai stirato con tutto questo caldo?!??!?!
    Avrai il mio sempiterno rispetoo!!!!!!!!!!!!
    Scherzi a parte, la borsa è stupenda!!!

    RispondiElimina
  4. speravo non lo dicessi :s ..è che sono fan delle cose sbrigative :p e poi costan cari..lo so, lo so, son solo pigra :( ..ma ormai riccardo ha quasi 26 mesi, magari col prossimo (me li faccio regalare ;p ) sempre che la sfiga guardi altrove

    RispondiElimina
  5. Ma questa borsa è fantastica!
    E la fantasia è stupenda!
    E la tua idea per le borse-eco spettacolare!
    (ma come, non lo sapevi?!! oggi è la mia giornata personale dei punti esclamativi...!!!)

    ok, volevo ringraziarti perchè sei diventata una mia sostenitrice, e poi dirti che parteciperò molto volentieri alla tua iniziativa... però facciamo che ci provo a settembre? (giusto un po' di vacanze per ritemprare lo spirito e il corpo...!) :-))
    La metto nella lista dei to-do... tu invece meriti un posto tra i miei link!
    grazie ancora e a presto!
    polepole

    RispondiElimina
  6. Katya! Ho visto la spilla di cappuccetto rosso...bellissima! Sai che io sono una fanatica delle spille? giusto domenica scorsa me ne sono comprata una in feltro e una fatta di fiori all'uncinetto...pensi di farne altre di questo genere e con questi bei soggetti?

    RispondiElimina
  7. Ciao cara...sorpreesaaa!!! Ho spedito già sta mattina! Perchè a Ge vado mercoledì mattina! Adesso ti mando via mail il codice della spedizione...per la spilla quella che vuoi tu! Quelle che mi hanno colpito maggiormente sono quella di cappuccetto rettangolare e THE CIRCUS...è un vero spasso...si forse la preferisco quasi!!! Poi mi dici come faccio a pagartela...
    SMACK!
    Elena

    RispondiElimina

.•:*♥* :•. .•:*♥* :•.pensieri stupendi.•:*♥* :•. .•:*♥* :•.