Racconti di vita frugale, di autoproduzione, decrescita, riciclo, decluttering e downshifting , che sono parole spesso citate nei miei post. Uno stile di vita semplice, progetti creativi e di vita di una famiglia assolutamente sperimentale e di due bambine. Idee che dalla mia testa finiscono su queste pagine. Gocce di vita, esperienze e ricette da condividere e da copiare! Benvenuti in questo mondo!

martedì 23 dicembre 2008

ultime consegne e tanti auguri





























alla fine mi sono ridotta ll'ultimo minuto! è da ottobre che ho iniziato a pianificare credevo attentamente le cose di natale e mi sono ridotta al 23 con ancora consegne e sfornate! queste sono le ultime...spero!







la borsina verde e rossa è stata creata apposta per contenere una pila di regali impacchettati per la mia amica gigliola, ma non è un rompicapo...e nemmeno delle scatole cinesi, è solo un attento studio della persona e dell'umore del momento..







poi la borsa tote shopping nera fatta con un tessuto ikea che rappresena l'albero della vita con spilla removibile per la cugina meme mamma da poco..indaffarata con passegggini e pannolini (di bambine ce ne sono 2, l'ultima ha solo pochi mesi..:)







infine delle calze, un calzone ed un calzino per due sorelle simpaticissime!







tutto qua per ora...







vi auguro buon natale. mi fermo un paio di gg...auguriiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii














hi, swowing you my last swirls of creativity i wish you merry christmas!














1 commento:

.•:*♥* :•. .•:*♥* :•.pensieri stupendi.•:*♥* :•. .•:*♥* :•.