Racconti di vita frugale, di autoproduzione, decrescita, riciclo, decluttering e downshifting , che sono parole spesso citate nei miei post. Uno stile di vita semplice, progetti creativi e di vita di una famiglia assolutamente sperimentale e di due bambine. Idee che dalla mia testa finiscono su queste pagine. Gocce di vita, esperienze e ricette da condividere e da copiare! Benvenuti in questo mondo!

sabato 13 dicembre 2008

my personal angelic world




ormai credo che tutti abbiate capito che gli angeli sono la mia passione, i miei rincipali ispiratori, insieme alle fatine infreddolite e a uno stuolo di elfi e gnometti che popolano la mia fantasia:)


questo ornamento...l'albero orami è fuoriuso, caduto già 4 volte!! la fatina arianna non ha molto chiaro il concetto del funzionamento delle luci intermittenti! quindi, alla luce di ciò, abbiamo deciso di rifarlo, ornandolo con una serie di questi addobbi semplicissimi, madi grande effetto...


vi fornisco l'immagine chissà che qualcuno volgia clonarli..poi qualche pezzo di pannolenci, colla e glitter, qualche perlina spaiata ed il gioco è fatto!




i think everybody has understood angels are my inspiartion source, together with my fairy daughters and a world of elves and gnomes all living in my mind! this is our last crafting set, as my youngest child has arleady completely desroied our christmas tree, she has not definitely understood as lights works:) so we have decided to decorate it agai, with a set of these altered angels, made od felt and paperprint, with some glitters on the wings surface:))))


1 commento:

  1. anch'io adoro gli angeli... e complimenti per le tue creazioni giù son bellissime!

    RispondiElimina

.•:*♥* :•. .•:*♥* :•.pensieri stupendi.•:*♥* :•. .•:*♥* :•.