Racconti di vita frugale, di autoproduzione, decrescita, riciclo, decluttering e downshifting , che sono parole spesso citate nei miei post. Uno stile di vita semplice, progetti creativi e di vita di una famiglia assolutamente sperimentale e di due bambine. Idee che dalla mia testa finiscono su queste pagine. Gocce di vita, esperienze e ricette da condividere e da copiare! Benvenuti in questo mondo!

sabato 20 dicembre 2008

labefana vien di notte.....


in pieno clima natalizio ho pensato bene di produrre delle calze di stoffa da appendere al caminetto, o alla porta della cameretta, da regalare alle bambine mie e figlie di amici, opportunamente già piene di delizie per il palato!

ho scaricato il pattern su http://www.familyfun.com/

ecco il risultato...

1 commento:

  1. grazie grazie grazie! ho ricevuto la collana per bottiglia e la userò vigilia di Natale... grazie un bacio!

    RispondiElimina

.•:*♥* :•. .•:*♥* :•.pensieri stupendi.•:*♥* :•. .•:*♥* :•.