Racconti di vita frugale, di autoproduzione, decrescita, riciclo, decluttering e downshifting , che sono parole spesso citate nei miei post. Uno stile di vita semplice, progetti creativi e di vita di una famiglia assolutamente sperimentale e di due bambine. Idee che dalla mia testa finiscono su queste pagine. Gocce di vita, esperienze e ricette da condividere e da copiare! Benvenuti in questo mondo!

giovedì 25 dicembre 2008

arrivano i lanzichenecchi!!!







stamattina di buon'ora c'è stata letteralmente un'invasione di lanzichenecchi! la mia bambina più grande già vigilava sulla pila di regali incuriosita ed infreddolita alle 7!!! alle 9 abbiamo ceduto e siamo tutti scesi a spacchettare! tutto bello, tutto inaspettato, tutto piaciuto:) giochi e libri, angeli e pigiami, sembrava un bazaar delle vanità! vi posto qualche particolare dell'invasione! meno male che c'è il natale, atmosfera fantastica:) auguri , mille cose belle a tutti!!



3 commenti:

  1. Carissima, ho ricevuto il tuo secondo pacco, è veramente esagerato!! Non so come ringraziarti, mi è piaciuto tutto e al più presto pubblicherò la foto, cmq te l'avevo detto che non c'era bisogno che me ne spedissi un altro!! Auguri comunque di Buone Feste!!
    Alice

    RispondiElimina
  2. Although from different places, but this perception is consistent, which is relatively rare point!
    nike dunk

    RispondiElimina

.•:*♥* :•. .•:*♥* :•.pensieri stupendi.•:*♥* :•. .•:*♥* :•.