Racconti di vita frugale, di autoproduzione, decrescita, riciclo, decluttering e downshifting , che sono parole spesso citate nei miei post. Uno stile di vita semplice, progetti creativi e di vita di una famiglia assolutamente sperimentale e di due bambine. Idee che dalla mia testa finiscono su queste pagine. Gocce di vita, esperienze e ricette da condividere e da copiare! Benvenuti in questo mondo!

giovedì 11 dicembre 2008

l'albero...the tree

ecco l'albero! piccolo, strapieno, palline e luci accompagnano catene dorate e foglie secche, angeli sornioni e fiori di carta convivono serenamente. quest'anno ho delegato le mie bambine ...io ho solo sorvegliato i lavori! presi gli scatoloni per la piccola era tutto bello, quindi andava tutto messo! sua sorella, per fare qualcosa di nuovo ha creato dei fiori di carta, ancora in produzione, qualche ramo sulla punta è...vuoto!! poi, non paghe, l'altro giorno, al super, ci regalano una stella...che farne?? ma sull'albero, naturalmente, in bella vista nel marasma di luci e colori..le mie bambine sono incantate...ed anche io dai loro occhi sorridenti e soddisfatti: non sarà un'opera d'arte, anzi, gli accostamente sono decisamente discutibili, ma ai loro occhi è un capolavoro!!

here my christmas tree, truly not mine, but my daughters'. they have made, ornated, choosen and applied the decorations and lights on the tree. of course it doesn't seem to be an artist work, but they love it, and i love looking at their brightening eyes!!!

Nessun commento:

Posta un commento

.•:*♥* :•. .•:*♥* :•.pensieri stupendi.•:*♥* :•. .•:*♥* :•.