5 giorni di riposo non sono da nulla. cinque giorni di ferie sono tutti incentrati sulla creatività! dopo l'albero, il calendario dell'avvento, la lista regaliniiniini e pasticci vari in cucina, dopo un pranzo hokmemade con daniela &co all'insegna della pasta madre e delle verdure del suo orto..posso finalmente postare qualcosa di fatto a mano. tutto quello che vedrete in queste immagini sarà, in ordine sparso, venduto-donato-scambiato-utilizzato:)
intanto ho ripreso la mia macchina da cucire e questo per me è sintomo di benessere interiore. e siccome ancora questo è l'anno della civetta..come farsele mancare...
una nuova ma vecchia tovaglia da tavola ha dato vita a tutti questi animaletti portebonheur:)
ed ancora..dato che l'appetito vien mangiando...alberi di natale shabby con il gambo profumato
poi..sempre con la tovaglia...una gattina fulva;)
e dato che ci siamo..come far mancare i cuori che simboleggiano la pace e l'armonia?
ancora da finire..non ho resistito ed ho immortalato!
in ultimo..nel reparto bijoux ed affini..gli spilloni da cappotto in ottone e resina..l'anno scorso hanno fatto boom:))))
mentre scrivo, con la testa mi trovo a rifinire orecchini vittoriani..yet to come!
e voi..come trascorrerete questo lungo fine settimana? siete partiti? rimanete a casa? create? preparate manicaretti? dite dite..che son curiosa;)
Racconti di vita frugale, di autoproduzione, decrescita, riciclo, decluttering e downshifting , che sono parole spesso citate nei miei post. Uno stile di vita semplice, progetti creativi e di vita di una famiglia assolutamente sperimentale e di due bambine. Idee che dalla mia testa finiscono su queste pagine. Gocce di vita, esperienze e ricette da condividere e da copiare! Benvenuti in questo mondo!
sabato 6 dicembre 2014
christmas and around parte 1
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
ciao Katia, io staro senza dubbio a casa e da domani si inizia l'antibiotico visto che non ho più voce, ho molta tosse e non voglio la situazioni peggiori di più. Nel frattempo preparo i manicaretti che donerò per le Feste
RispondiEliminaKatia ci fai vedere sempre cose bellissime!!! Grazie di esserci!
RispondiEliminaMaira
Ciao Katia, sempre bravissima e incredibilmente creativa!! Anche a me piacerebbe rimettermi a cucire, spero davvero di avere tempo in futuro (io tanto lavoro e mia figlia a studiare per il quinto...). Questo fine settimana siamo a casa, preparandoci per il Natale! Un abbraccio e a presto!
RispondiElimina