buondì..come scrivo nel titolo..dice vo appunto a chiara di http://www.ideekiare.it che ultimamente cucio cucio e ricucio. primo perchè mi piace, poi per aiutare la natura..che se ricicliamo è meglio! ormai, come spesso urlato su queste pagine..non se ne può più di buste di plastica, flaconi, bottiglie sparse. e quindi si punta al riutilizzo:)
questo un anticipo di quanto verrà prodotto nei prossimi mesi: portatorte, sportini, pochette e portamerenda.
i portatorte in particolare, sono utili a chi ama fare regali personalizzati e non anonimi, specialmente se trattasi di signore che amano donare i propri manicaretti e presentarli in modo naturale..e non avvolti impietosamente nelle buste del super.
gli sportini sono sempre utili per la spesa e per gli acquisti improvvisi, sono infatti pieghevoli e possono facilmente essere riposti in borsa.
i portamerenda e le pochettes sono sempre graditi. le mie bambine è una vita che portano a scuola il portamerenda di tessuto! ecologico e lavabile. oggi sono a casa. provvederò alla selezione delle stoffe e proseguirò con il cucito.
ricordo ai miei lettori che posso eseguire i miei lavori su ordinazione. e che potete trovarmi qui
il.cerchiomagico@libero.it per tutte le info che desideriate avere:)
felice giornata a tutti
p.s. la sportina ed il portamerenda sono double face:)
Racconti di vita frugale, di autoproduzione, decrescita, riciclo, decluttering e downshifting , che sono parole spesso citate nei miei post. Uno stile di vita semplice, progetti creativi e di vita di una famiglia assolutamente sperimentale e di due bambine. Idee che dalla mia testa finiscono su queste pagine. Gocce di vita, esperienze e ricette da condividere e da copiare! Benvenuti in questo mondo!
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Ciao Katia, che belle!
RispondiEliminaAnch'io punto su borse e borsine per i regali di Natale, sono utilissime, lavabili ed anche personalizzabili..cosa si vuole di più?!
Un abbraccio ed un bacino alle tue bimbe, buon fine settimana!
Carmen
bellissime... brava!!!! ottimo lavoro e la terra ringrazia!
RispondiEliminaKatia, ci credi che questo post me l'ero perso? ;)
RispondiEliminaLo scorso Natale avrei voluto cucire io le borse dove riporre i regali per i "grandi" della famiglia... ma poi non ce l'ho fatta coi tempi... magari se comincio ora, posso farcela per il prossimo Natale!!! :)
ciao ciao