quest'anno ho deciso che per pasqua regalerò tutto ma proprio tutto handmade. piccole cose utili, niente uova industriali perchè mi sfastidia parecchio tutta quella carta sprecata..sarei davvero tentata dal vivere un anno senza superfluo..come predica una famosa giornalista americana..per capire come cosa e perchè della vita..ma so che nn sarebbe possibile..quindi cerco nel mio piccolo di guadagnare verde in altro modo:)
questa che vi mostro è una borsa di stoffa, in realtà richiesta , con portamonete coordinato. metterò qualche ovetto nel portamonete..con l'ugurio che possa riempirsi d'altro:)=
nn ho usato cartamodelli..ho semplicemente appoggiato una busta sulla stoffa e segnato i contorni:)
felice giornata
Ciao, è un'idea originale quella del regalo alternativo! :)))
RispondiEliminaAnche io pensavo, quest'anno, di fare qualcosa di diverso rispetto al solito uovo (solo ai nipoti, però, altrimenti non finisco più... già solo per loro saranno 5 regalini + un altro che ancora non so per il più grande, che ormai è in seconda liceo!).
Ho già l'idea, devo solo mettermi d'impegno e realizzarla.
Se vuoi, passa vedere (però nei prossimi giorni... ora l'idea è solo nella mia testa!) sul mio blog.
ciao ciao
Chiara
Ciao cara!
RispondiEliminaE' davvero bella questa borsa con l'astuccio coordinato, condivido in pieno lo spirito del regalo, c'è già troppo consumismo e purtroppo le feste non fanno altro che aumentarlo, c'è bisogno di invertire la rotta, proprio come saggiamente proponi tu.
Felice domenica,
Amalia