non so a voi, ma a me alice nel paese delle meraviglie, sin da quando ero bambina, mi ha affascinata. contrariamente alle altre favole che mi leggevano, questa era davvero strana! quindi mi è rimasta questa passione che l'altro pomeriggio ho trasferito su questi orecchini, montati su ottone brunito e dal gusto retrò, rifiniti con lamine , corde e preline che rappresentano delle scene della celebre favola disegnate da abili artisti inglesi di fine ottocento..così, tanto per sognare un pò..
Racconti di vita frugale, di autoproduzione, decrescita, riciclo, decluttering e downshifting , che sono parole spesso citate nei miei post. Uno stile di vita semplice, progetti creativi e di vita di una famiglia assolutamente sperimentale e di due bambine. Idee che dalla mia testa finiscono su queste pagine. Gocce di vita, esperienze e ricette da condividere e da copiare! Benvenuti in questo mondo!
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Bellissimi! E' bello, anche da "grandi" sognare un po'..Buona giornata!
RispondiEliminaCarmen
Le favole son sempre belle e riportate da adulti nei lavori danno un tocco di magìa agli orecchini ... dire brava è poco ma lo dico col cuore. Ciao
RispondiEliminaGood day!This was a really marvelous website!
RispondiEliminaI come from itlay, I was fortunate to come cross your subject in yahoo
Also I learn a lot in your blog really thanks very much i will come every day