Racconti di vita frugale, di autoproduzione, decrescita, riciclo, decluttering e downshifting , che sono parole spesso citate nei miei post. Uno stile di vita semplice, progetti creativi e di vita di una famiglia assolutamente sperimentale e di due bambine. Idee che dalla mia testa finiscono su queste pagine. Gocce di vita, esperienze e ricette da condividere e da copiare! Benvenuti in questo mondo!

lunedì 26 luglio 2010

forcine



forcine che sanno un pò di retrò, preparate in un pomeriggio di pioggia battente per una sposa e le sue damigelle, en pendant con il vestito bianco e gli abiti da cerimonia..bambine comprese..prossimamente da clonare. l'effetto è molto bello e luccicoso. qu'est-ce que vous en dites? vi piacciono?

8 commenti:

  1. ...come fanno a non piacermi ...questi gioiellini...:)
    ciaooo Vania

    RispondiElimina
  2. ma ceertoo! e intanto auguroni a tutti i protagonisti di questo evento! ciao rac

    RispondiElimina
  3. come hai fatto a "fermare" le perline alle forcine????? mia figlia quando fa le gare deve avere delle acconciature brillantose e questa è una idea da copiare...(io non ci ero arrivata che si potessero realizzare home made)
    brava brava brava
    Federica

    RispondiElimina
  4. sono veramente belle, complimenti!!!!un abbracio katia

    RispondiElimina
  5. ciao sono eli!!

    che belle queste forcine...grazie x il commento!!

    RispondiElimina
  6. FA VO LO SE !!! Che meraviglia Katia!! Anche tu sei su Zero???Il tuo nick?? Il mio è steamanu.

    RispondiElimina
  7. Dico che sono meravigliose, e chi direbbe che sono fatte con poco anzichè essere state acquistate in un negozio di pregiati bijoux...
    Complimenti davvero!
    Vib

    RispondiElimina
  8. Davvero molto belle queste forcine ... e pensare che io a casa ho un sacco di perline inutilizzate! Ma quale tipo di colla hai utilizzato (se si può sapere)?
    Complimenti per la tua creatività. Ciao Daniela T.

    RispondiElimina

.•:*♥* :•. .•:*♥* :•.pensieri stupendi.•:*♥* :•. .•:*♥* :•.