Racconti di vita frugale, di autoproduzione, decrescita, riciclo, decluttering e downshifting , che sono parole spesso citate nei miei post. Uno stile di vita semplice, progetti creativi e di vita di una famiglia assolutamente sperimentale e di due bambine. Idee che dalla mia testa finiscono su queste pagine. Gocce di vita, esperienze e ricette da condividere e da copiare! Benvenuti in questo mondo!

domenica 22 novembre 2009

sempre a proposito di riciclo..




et voila...un'altra ghirlandina riciclata al 100%.partendo da un'idea di ork'idea...che tra le altre cose cercava alloggi per i suoi cuori di pezze..un'altra ghirlanda con bottoni, legnetti, fiammiferi e la coccinellina portafortuna...la ghirlandina è statta regalata a dei cari amici..nn mi nadava di mettere l'etichetta del negozio...ed ho stampato il logo di riciclidea..quindi, perchè chi realizza poi i progetti di riciclo che io e beta stiamo raccogliendo nn li etichetta così? bella..riciclidea!
a proposito di betty..alias beta di http://www.bimbumbeta.blogspot.com/ , ecco il link al suo candy!!!
cosa si svaligia?? un portapenne ricicloso b-e-l-l-i-s-s-i-m-o
not to miss! da nn mollare!!!
buona domenicaaaaaaa

7 commenti:

  1. Bella bella idea la ghirlanda e bellissima idea in corsa quella di attaccare il cartellino "Riciclidea". ;-D Buona domenica anche a voi.

    RispondiElimina
  2. Ciao, ... mi piaciono molto le tue creazioni "riciclosi, sono stupendi, ... ho perso la testa per i potatovaglioli!!! ... avrei tanto da riciclare anche io ma purtroppo prima di Natale non riuscirò a riciclare "il tempo"!!! Bacione, Renata.

    RispondiElimina
  3. oh, I love love -the colors the textures= looks like candy!!
    Karen

    RispondiElimina
  4. mandami il tuo indirizzo personale caraaaa all'indirizzo tatamichic@yahoo.it non vedo l'ora di inviarti il regaluccio grazieeeee

    RispondiElimina
  5. CIAO CARA,
    Cè ANCORA UN POSTO VACANTE NEL MIO SWAP, SE VUOI....

    RispondiElimina

.•:*♥* :•. .•:*♥* :•.pensieri stupendi.•:*♥* :•. .•:*♥* :•.