Racconti di vita frugale, di autoproduzione, decrescita, riciclo, decluttering e downshifting , che sono parole spesso citate nei miei post. Uno stile di vita semplice, progetti creativi e di vita di una famiglia assolutamente sperimentale e di due bambine. Idee che dalla mia testa finiscono su queste pagine. Gocce di vita, esperienze e ricette da condividere e da copiare! Benvenuti in questo mondo!

martedì 24 novembre 2009

riciclalbero parte 1 - recycled tree part one











navigando tra i miei pensieri...ho deciso che, e nn facessi un albero riciclato non sarei conforme alle mie idee tutte orientate verso il riuso:) allora...




carta




forbici




bottiglie di plastica




glitter e colla




nastrini presi qua e là da confezioni datate...




avanzi di stoffa




spago




ho iniziato la mia produzione di addobbi che mi prenderà tutta la settimana...anche se le bambine vorrebbero già l'albero bello e illuminato da un paio di mesi!








this coming christmas is thinking green..i decided to decor the tree with recycled ornaments..so with
plastic bottles
cord
glitter
paper
fabric scraps
glue
scissors
ribbons
i made these ornaments...my work is in progress:)
enjoy the season!







4 commenti:

  1. Bellissimi questi decori riciclosi! ehm, a proposito: ci sono due amiche che fanno una raccolta di idee riciclose per Natale... perché non gliele presenti?!!

    aahahahhaa! scherzetto!
    Io ho appena passato il link della mia idea a Beta... come promesso, all'ultimo momento, ma ce l'ho fatta!

    Grazie anche a te per quest'occasione che ci avete dato di mettere alla prova i cricetini nel cervello... ;-))
    Un salutone, polepole

    RispondiElimina
  2. ciao, ho un premio per te passa dal mio blog a ritirarlo. Bacioni,Anto

    RispondiElimina
  3. Ciao carissima, ho postato or ora un riassunto Riciclidea con quello che avevo in mio possesso ... pensi di farlo anche tu o vuoi passarmi i tuoi link che aggiungo? Scappo che son in ritardo... a più tardi. Baciotti

    RispondiElimina
  4. bellissimi! non capisco chi potrebbe volere gli addobi anonomi comprati nei negozi. mi piacciono soprattutto gli uccelli che hai fatto!

    RispondiElimina

.•:*♥* :•. .•:*♥* :•.pensieri stupendi.•:*♥* :•. .•:*♥* :•.