Racconti di vita frugale, di autoproduzione, decrescita, riciclo, decluttering e downshifting , che sono parole spesso citate nei miei post. Uno stile di vita semplice, progetti creativi e di vita di una famiglia assolutamente sperimentale e di due bambine. Idee che dalla mia testa finiscono su queste pagine. Gocce di vita, esperienze e ricette da condividere e da copiare! Benvenuti in questo mondo!

sabato 21 novembre 2009

recycling ideas - idee di riciclo festoso
















spudoratamente ispirata da questo fantastico mondo creativo..
truly inspired by a fantastic creative world














e con l'aiuto della mia bambina che mi ha assistito e si è divertita da matti...



with my princess funny help



portatovaglioli riciclati con i rotoli di carta igienica, una collana rotta, spago e strisce destinate al macero di lino grezzo



napkins holder made of cut tiolet paper rolls, a broken necklace, cord and linen strips








un uccellino da appendere ed una ghirlanda con l'aggiunta di qualche bottone e un paio di cose brillantose...


a flying bird and a festive garland






poi, cogliendo l'attimo particolarmente creativo...la mia borsa di stoffa! dico mia perchè le altre che ho fatto sono piacevolemnte partite per il mondo:) e questa è stata pensata, disegnata, tagliata e cucita...for me!

and finally a tote for me! yep, for me only! all the bag i made are all around the globe!!!

6 commenti:

  1. Wow ... tu si che ti dai da fare! Bacioni

    RispondiElimina
  2. Idea geniale....ma scusate invece dei rotoli della carta igienica..perchè non usare quelli della SCOTTEX carta assorbente per la cucina???....oddio solo se sento CARTA IGIENICA:-((((...era solo un mio pensiero.....ah.il mio blog tutto sistemato Katia..baciotti e complimenti!.LUISA.

    RispondiElimina
  3. ciao,
    è tutto stupendo come al solito, il fuoriporta con la coccinella fantastico, ma perchè non hai partecipato al mio swap, questo fuoriporta sarebbe stato adattissimo !!
    al prossimo ti voglio per forza..
    per questa volta ti perdono !!!
    ahahahhaaaa
    bacioni lella.
    La stoffa dela borsa è ikea vero ??
    comunque devo farti vedere foto di alcune stoffe particolari, ho bisogno di ispirazione !!
    ci sentiamo presto su msn.
    ciao
    coccinelle

    RispondiElimina
  4. Io sono andata all'IKEA..alcune settimane fà...ma ragazze come si fà...tantissima gente e cose a dire il vero molto terra terra...che caos!!!!...ho preso un mobiletto per mia figlia..oddio tutto da montare..ed ho dovuto chiamare rinforzi..amici dei miei figli..:-((..penso che non ci ritornerò presto..li;-)..baciLUISA.

    RispondiElimina
  5. Just questioning if eBay enables you to sell [url=http://www.ticketchoice.com.au]concert tickets[/url] on the web? Do you know if you will find any restrictions depending on what country you are in?

    My parents have just known as me and asked if i could "get rid" of their two tickets to some concert as they wont be able to make it due to yet another family event.

    Apart from asking close friends etc, i thought ebay would be an excellent place to market them.

    But whats ebay's policy on offering tickets? Ive heard alot about it for the news but ive forgotten what happened.

    and if it matters, the concert is within this coming month

    Thanks in advance for the advice.

    RispondiElimina
  6. Just wondering if eBay makes it possible for you to market [url=http://www.ticketchoice.com.au]concert tickets[/url] on the internet? Do you know if you will discover any restrictions depending on what country you are in?

    My parents have just known as me and asked if i could "get rid" of their two tickets to a concert as they wont be able to make it as a result of an additional family event.

    Besides asking pals etc, i thought ebay would be an excellent location to sell them.

    But whats ebay's policy on offering tickets? Ive heard alot about it on the news but ive forgotten what happened.

    and if it matters, the concert is inside this coming month

    Thanks ahead of time for your advice.

    RispondiElimina

.•:*♥* :•. .•:*♥* :•.pensieri stupendi.•:*♥* :•. .•:*♥* :•.