in principio erano due giacche di panno, in disuso, in giacenza passiva nel mio armadio. guarda che ti riguarda, oggi l'ispirazione....a metà tra un angelo ed una fata, chiaramente già in atmosfera natalizia, manca solo una spruzzata di glitter il viso è semplicemente accennato con i colori acquerellabili della ia bambina, i bottoni vintage, i capelli ottenuti da filo di cotone preso dal baule della nonna, qualche scrap di stoffa telata per braccia e gambe, tanta pazienza ed un pizzico di fantasia. sarà un regalo, ancora però non ho individuato il destinatario:))) o forse lo venderò...non so
Racconti di vita frugale, di autoproduzione, decrescita, riciclo, decluttering e downshifting , che sono parole spesso citate nei miei post. Uno stile di vita semplice, progetti creativi e di vita di una famiglia assolutamente sperimentale e di due bambine. Idee che dalla mia testa finiscono su queste pagine. Gocce di vita, esperienze e ricette da condividere e da copiare! Benvenuti in questo mondo!
Ciao Katia, sono Alice. Ho ricevuto la busta dello Swap di Natale, un po' in anticipo, comunque grazie, sono tutte cose carine e utili! Non sapevo come contattarti perchè non mi avevi lasciato i tuoi dati!
RispondiEliminaA presto allora, ciao.
Alice